hotelbologna - via piave 214
30171 mestre venezia - tel 041.931000
SABATO 4 DICEMBRE 2004 ore 18:30
BRETT INGRAM/BRUCE BICKFORD - Monster Road (DVD)

 

BRETT INGRAM
Ex ingegnere della NASA nell'ambito del progetto Space Shuttle nel 1990 ha scambiato il suo palmare con una telecamera digitale. Da allora con i suoi cortometraggi e documentari, ha vinto 30 premi ed ha partecipato al oltre un centinaio di manifestazioni cinematografiche con indubbio interesse di critica e di pubblico)

BRUCE BICKFORD
Formidabile inventore di straordinarie animazioni con la plastilina, Bruce Bickford è stato scoperto da Frank Zappa, che ha finanziato un intero lavoro a lui dedicato nel 1987:
THE AMAZING Mr.BICKFORD.
Grazie a questo lungometraggio è finalmente possibile cercare di capire le profonde emozioni che hanno portato questo 57enne creativo ad inventarsi una vera e propria dimensione esistenziale parallela.

Guarda qui le immagini dell'evento

SABATO 4 DICEMBRE 2004 ore 21:30
THE BALONEY TRIO - Zappa lounge (live)
  THE BALONEY TRIO
Abituali ospiti delle serate dedicate a Zappa, questa volta gli OSSI DURI di Torino, si presentano in una formazione insolita, un lounge-trio di Zappiani per una curiosa ennesima reinterpretazione del repertorio del compositore italoamericano di Baltimora).

Una serata dedicata al semplice gusto di reinventare le musiche del Maestro.

Guarda qui le immagini dell'evento

SABATO 4 DICEMBRE 2004 ore 22:15
PIERREJEAN GAUCHER & CHRISTOPHE GODIN  - Guitars (live)
  PIERREJEAN GAUCHER & CHRISTOPHE GODIN
FINALMENTE !!! dopo numerosi tentativi il Debrakadabra ha il piacere di ospitare PIERREJEAN GAUCHER, uno dei musicisti che a livello internazionale ha saputo rileggere alcune composizioni zappiane in una chiave molto personale

e creativa. Il sodalizio con CHRISTOPHE GODIN in questa dimensione a duo chitarristico è stato già ampiamente apprezzato in Europa negli ultimi anni.

Guarda qui le immagini dell'evento

hotelbologna - via piave 214
30171 mestre venezia - tel 041.931000