(273) - E' ormai cosa nota che č difficile per MusicaContinua rinunciare all'annuale appuntamento con WILLIAM D DRAKE ed i "suoi amici".
Ed č appuntamento imperdibile per continuare il viaggio attraverso la sua originalissima musica mantenendo sempre fortemente presente il carattere innovativo del percorso artistico dell'ex-tastierista della leggendaria band CARDIACS.

Non esiste un modo per "descrivere" o "definire" la musica che Drake (secondo cugino del ben noto sfortunato Nick) sta portando avanti da almeno dieci anni perchč č una delicatissima formula sonora che ingloba la malinconia di certo progressive, la obliqua spiritualitā umorale di certa post new-wave e la voglia di mantenere contatto con le proprie radici folk rappresentate da ballate e danze di inequivocabile origine popolare.

E' una musica che va ascoltata e vissuta in prima persona, e l'opportunitā di vederla suonare a pochissima distanza (una grande ed invidiabile caratteristica che MusicaContinua offre ai pochi fortunati spettatori presenti) conferisce all'evento una ulteriore specialissima emozione.

Ad accompagnare Drake per questo nuovo appuntamento anche quest'anno ci saranno Dug Parker (voce e percussioni), Nicky Baigent (clarinetto) e la prestigiosa presenza di Richard Larcombe (chitarre e voce) e James Larcombe (tastiere, ghironda e voce) altrimenti noti anche come STARS IN BATTLEDRESS (autori di una musica dal fortissimo impatto evocativo e straniante che giā nel 2007 avevano accompagnato lo stesso William D Drake a MusicaContinua)

Sul palco:
William D Drake - pianoforte, voce
James Larcombe - tastiere, ghironda e voce
Richard Larcombe - chitarre, voce
Dug Parker - voce, percussioni
Nicola Baigent - clarinetto




hotelbologna - via piave 214 - 30171 mestre venezia - tel 041.931000